Wednesday 4 October 2017

Xagusd Forex Fabbrica


Silver - XAGUSD iscrizione Feb 2012 Status: Su un Pip dieta 1.801 messaggi FF Utenti (e gli spettatori) - Al momento non thread dedicato ad Argento e credo che ha bisogno di uno come ho stato trading Argento soprattutto nel corso dell'ultimo anno facendo alcuni grandi guadagni (e perdite) e anche se coincide abbastanza bene con l'oro, di cui ha bisogno il proprio thread. Non ci grafici con me in questo momento tuttavia, come di questo post Attualmente sto SHORT argento mira la regione 14.8 sulla base di 16 livelli che soggiornano intatto. Per vivere una vita di successo, dobbiamo perdere la nostra paura di sbagliare di iscrizione Dic 2012 Stato: Nel Lifes Path 1.847 messaggi di iscrizione Feb 2012 Status: Su un Pip Dieta 1.801 i post come un nuovo canale è stato formato violazione 16 livelli, io sono molto intraday con presa di profitto a oggi corrente ad alta e TP2 alle 16.25 Immagine allegata (clicca per ingrandire) per vivere una vita di successo, dobbiamo perdere la nostra paura di sbagliare di iscrizione feb 2012 Status: su un Pip dieta 1.801 messaggi PA è molto instabile in questo momento per vivere una vita di successo, dobbiamo perdere la nostra paura di essere sbagliato Iscritto luglio 2009 Status: Utente 469 Messaggi Grazie Bro molto bisogno di uno. Arrestato dalla PA è molto instabile al momento di iscrizione Dic 2014 Status: Utente 119 Messaggi ritengono che questa linea può supportare le candele d'argento verso l'alto. Vediamo. Iscrizione Feb 2012 Status: Su una dieta Pip 1.801 messaggi Avere un cambiamento del sentimento breve-medio termine. 618 ha tenuto come resistenza, cercando la linea di tendenza per essere spezzato per una mossa sud. Iniziata la costruzione di piccole corti (SL sopra 618), con obiettivi a partire intorno a 14.84. Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Per vivere una vita di successo, dobbiamo perdere la nostra paura di sbagliare gli commerciale Iscritto maggio 2013 328 analisi post al giorno d'argento per 6 Novembre 2015 immagine allegata (clicca per ingrandire) Panoramica Secondo il H4 allegato grafico, prezzo d'argento continua a muoversi all'interno di una pista stretta intorno 15.00 livello, mentre il stocastico perde il suo slancio rialzista gradualmente a supportate le possibilità di ripresa del trend ribassista come lo scenario tendenza al ribasso è ancora valido fino a quando il prezzo è al di sotto di 15.40, con il sostegno dalla EMA50. Vi ricordiamo che la rottura del livello di 14.85 si aprirà la strada per estendere l'ondata ribassista per raggiungere le zone 13,96 come prossima stazione centrale. I membri devono avere almeno 0 buoni a scrivere su questo thread. 0 commercianti consultanto in questo momento Forex Factoryreg è un trademark. XAGUSD registrati (argento) si è unito Mar 2004 Status: Magic Man 3.451 messaggi oh non ottengo mi ha iniziato sullo yen Ho pensato che dopo l'anno fiscale chiuso il JPY BOJ avrebbe lasciato lievitare, ma è ancora in fase stuborn. Io non sarà scossa da questo commercio Non mi preoccupo che dice Yen rimarrà giù, io non sarà parlato fuori di questo commercio da nessuno, compreso me stesso sono stato in esso così tanto tempo che vorrei calci la merda di me stesso se ho ottenuto fuori adesso. Non vedo alcun segno che mi sbaglio, ancora, ma io non sicuri vedere tutti i segni che ho ragione entrambi. questo sarà un gioco di attesa: e alla fine dello yen sarà attraverso il tetto rilassarsi ed essere felici. Iscritto Mar 2006 Status: GRAZIE MERLIN, TWEE e FF squadra 4.620 messaggi più potere a voi Merlin. Forse mentre si è in esso è possibile modificare le quote di esportazione dal Giappone. oh non ottenete mi ha iniziato sullo yen Ho pensato che dopo l'anno fiscale chiuso il JPY BOJ avrebbe lasciato lievitare, ma è ancora in fase di stuborn. Io non sarà scossa da questo commercio Non mi preoccupo che dice Yen rimarrà giù, io non sarà parlato fuori di questo commercio da nessuno, compreso me stesso sono stato in esso così tanto tempo che vorrei calci la merda di me stesso se ho ottenuto fuori adesso. Non vedo alcun segno che mi sbaglio, ancora, ma io non sicuri vedere tutti i segni che ho ragione entrambi. questo sarà un gioco di attesa: e alla fine dello yen sarà attraverso il tetto e sono stato a lungo per un tempo lungo, argento e oro. Ho coperto quando le cose sono pazzo, coperto d'argento alle 11.50. Poi sono andato a breve alle 13.50 e coperto oggi (dopo uno spavento ieri a quasi 15 dollari) alle 12.50 per un po 'di cuoio, non troppo grande di una posizione. la posizione lunga è stata la grande. in ogni caso, da qui. Penso che stiamo ancora a vedere il fondo. argento penso che scende a 9 o 10 a breve termine, e da lì è anyones indovinare. io possa giocare il selloff domani allora io probabilmente lasciare i metalli da solo per un po '. Rilassarsi ed essere felici. Stavo per partire per il mio lavoro di giorno, quando ho visto tutta 13.50 spruzzi CBNC. Sono stato pazientemente aspettando questa mossa per settimane. Ho corso al mio computer e cortocircuitato alle 13.35 (con uno spread di 10 centesimi), a circa 2 minuti più tardi è sceso a 12,75 e ho inserito in un TP alle 12.35. Un altro minuto e soffiava attraverso il mio TP a 12.25. Per fortuna ho avuto il mio colpo TP perché circa 20 secondi più tardi spread si sono allargati a 50 centesimi Inutile dire che stavo ballando una giga per tutto il giorno. Questo è stato il miglior compromesso singolo della mia breve carriera. Purtroppo, il mio buon amico aveva in mano una posizione lunga sostanziale nel fisico che tutti, ma lo pregai di discarica ieri. Hes ancora in mano fuori per 20. Mi sento un po 'in colpa profitto a sue spese, ma poi ho fatto a lui in guardia. Non una mentalità che mi iscrivo a 100 ma. In una situazione di trading, quotIf so più di te, poi mi dovrebbe prendere il vostro money. quot Ecco fatto. Non piu. Non meno Forse il vostro amico sarà più attenzione la prossima volta. Nessun intento di offendere nessuno. Mi scuso se ho fatto. Stavo per partire per il mio lavoro di giorno, quando ho visto tutta 13.50 spruzzi CBNC. Sono stato pazientemente aspettando questa mossa per settimane. Ho corso al mio computer e cortocircuitato alle 13.35 (con uno spread di 10 centesimi), a circa 2 minuti più tardi è sceso a 12,75 e ho inserito in un TP alle 12.35. Un altro minuto e soffiava attraverso il mio TP a 12.25. bello siamo stati nel commercio stesso esatto, che è stata ventosa precipitando eh. voi, tuttavia, sono stati abbastanza intelligenti per entrare quando ha iniziato a venire giù. avevo in cortocircuito che due giorni prima e ha dovuto passare attraverso il dolore di raggiungere quasi 15. Ero così sicuro però che il mondo era impazzito, e la mia posizione era piccola, perché non mi piace stare davanti a treni tonanti con grandi dimensioni rilassarsi ed essere calcolatrice happy. Forex calcolatrice Il Forex offre informazioni complete su ipotetiche commercio. I parametri di ingresso comprendono coppia di valute, dimensione del contratto, conto in valuta, la leva finanziaria, le commissioni, la diffusione e rollover. Inoltre, gli utenti della calcolatrice possono confrontare rollover Dukascopy con rollover di altri intermediari Forex. Disclaimer: Fate attenzione che in certi giorni di calendario, più swap deve essere applicata e che, di conseguenza, il proprio calcolo dei punti di swap applicabili possono differire dai punti a termine addebitate o accreditate sul vostro conto. In caso di dubbio, si prega di contattare il Support Trading Desk.

No comments:

Post a Comment