Saturday 5 August 2017

Beforexafter On Tumblr


beforexafter. tumblr statistiche di traffico Quali sono stimati Metrics sito non tutti i siti web implementare la nostra analisi in loco e pubblicare i risultati. Per questi siti, vi mostriamo parametri stimati in base ai modelli di traffico in tutto il web nel suo complesso. Identifichiamo questi pattern guardando l'attività di milioni di utenti web in tutto il mondo, e utilizzando la normalizzazione dei dati per correggere eventuali distorsioni. Il traffico più di un sito riceve, più dati che abbiamo per calcolare metriche stimati. Le stime sono più affidabili quanto più un sito è quello di essere classificato 1. ranghi del traffico globale di 100.000 sono soggetti ad ampie variazioni e devono essere considerati stime approssimative. Se un sito ha Metrics Certified invece stimata, questo significa che il suo proprietario ha installato il codice che permette di misurare direttamente il loro traffico. Queste metriche hanno un maggiore livello di accuratezza, non importa quale sia la classifica. Quanto è popolare beforexafter. tumblr Quanto è popolare questo sito Alexa Traffic Classifiche I ranghi del traffico globali e nazionali mostrano come popolare un sito è relativo ad altri siti. Visitatori unici e Pagine Il numero di persone che visitano questo sito e il numero di pagine che, secondo loro. I proprietari dei siti che installano il codice Alexa certifica sul loro sito web può scegliere di visualizzare le metriche certificato, come ad esempio mensili visitatori unici e pagine visualizzate, se lo desiderano. Per altri siti, visualizziamo il numero stimato di visitatori unici da un massimo di 6 paesi, quando sono disponibili dati sufficienti (in programma solo Advanced). Pubblico Geografia I dati pubblico geografia descrive dove si trovano i visitatori di questo sito durante il mese scorso, e come il sito è classificato nei paesi popolari. Se un paese non è elencato, è perché Alexa non ha dati sufficienti per questo sito per rankmeasure la popolarità tra i siti che popolazione online countrys. Queste metriche vengono aggiornate mensilmente. Alexa Traffic Classifiche Chi visita questo sito Pubblico Demografia I dati demografici viene da informazioni demografiche volontarie presentate da persone nel nostro pannello di traffico globale. I dati sono per gli ultimi 12 mesi, aggiornati mensilmente. Per saperne di più I dati demografici si compone di: sesso, istruzione, la navigazione posizione - a disposizione di tutti. Età, reddito, etnia e bambini - disponibile solo per gli abbonati della Insight Pro Alexa o piani superiori. Pubblico DemographicsI andato solo da 65kg a 64kg in queste foto, ma un sacco di mio peso attuale è qualcosa muscolo i didnrsquot veramente a tutti prima. Potrebbe non sembrare un cambiamento enorme e itrsquos solo una differenza chilo in termini di massa effettiva, ma Irsquom iniziando a sentire un sacco più a suo agio nella mia pelle. Quando ho postato la foto originale di sei mesi fa mi sarei mai aspettato di andare in viaggio di atletica, la maggior parte dei miei outs del lavoro erano semplici alle routine di casa con una corsa molto raro. Insieme con il tentativo di mantenere la mia dieta su un percorso migliore. Quando mi sono trasferito all'università nel mese 2 Io in realtà deciso di entrare in un team sportivo mia squadra di canottaggio per l'esattezza. Avevo un sacco rallentamento in termini di qualcosa di diverso, allora il mio normale Home 15 minuti di allenamento fino ad allora. Questo è quando ho veramente cominciato a sentire un cambiamento mentalmente, fisicamente e alla fine visibilmente. Alla fine ho capito che ero venuto in un posto dove il fitness è ormai una necessità per me e piacevole. La formazione della squadra è intenso 4 sedute a settimana tutto un minimo di attività 2 ore. Due sessioni di allenamento terra a settimana varia da una corsa 5-8k accompagnato da una formazione circuito di un'ora, i circuiti e una sessione di erg, e più di recente quasi trapani dell'esercito di stile e circuiti per un'ora e mezzo venduti. Questo è accompagnato da 2 sedute d'acqua una settimana in cui Irsquove stato nelle barche coxed 4 e 8 da 2-4 ore una sessione l'essere più intenso quando mi era stato chiesto di fare entrambe le barche in gara e nella formazione imminente speso 4 e ore e mezza sulla spaccatura acqua tra le barche. Insieme a questo vi è la formazione nel mio restante tempo libero per erg presso la palestra di solito un arresto erg 30 minuti non di recente, pesi e di esercizi a casa per tutta la settimana. Questo allenamento pesante, così come le gare che abbiamo fatto finora è stato l'unico motivo sono stato in grado di avviare verso un corpo sto cominciando ad amare. So per certo che se ho avuto il resto della mia squadra intorno a me e la competitività di ottenere un posto in una barca per le gare non avrei mantenuto fitness e difettosi, come ho sempre fatto prima. Avere persone intorno a motivare me è stato il fattore più potente senza dubbio. Si può solo salire da qui e la parte migliore è, anche se mangio semi sano ho donrsquot dieta a causa di come la mia quantità di cibo il mio corpo ha bisogno di tutto questo esercizio fisico intenso. (Se questo è troppo scrittura si può tagliare un po 'dove si vede in forma) Pubblicato il peso di 2 anni fa più alto: 206. Peso attuale: 185. Ho deciso di fare un altro kindof prima e dopo, ho dimostrato che ho ancora tutti questi rotoli e tutto questo grasso, soprattutto quando mi siedo, ma ho davvero diventati più piccoli. Sedendosi è di solito quando mi sento il peggio su di me a causa del fatto che si ha quando si può vedere tutto il mio grasso stomaco tutto scrunched insieme. Itrsquos difficile guardare l'immagine prima, mi ricordo di averlo visto e in attesa di scomparire solo, ero così sconvolto, ma nella foto durante, potrei ancora essere in sovrappeso e 55 libbre dal mio obiettivo di peso, ma mi sento molto meglio e tanto più sicuri, e ho anche sentire sexy a questo peso. Pubblicato 2 anni fa peso aprile è stato 238. peso attuale è 193. ero stanco di essere in sovrappeso e, infine, ha preso sul serio la perdita di peso. Sono tornato Adipex e havenrsquot guardato indietro. Se io perdo didnrsquot ora non lo farò mai. Voglio essere in buona salute per mia figlia. Io donrsquot voglio che sia come me, corpo cosciente o più di peso. Voglio che sia sano e attivo. Per quanto riguarda il mangiare ho tagliato indietro un sacco, solo mangiando 1200 calorie al giorno a meno che non mi esercito. Io cerco di correre e camminare quattro volte alla settimana per circa 45 minuti. In questo momento mi sto allenando per il mio primo 5k Irsquom così eccitato. Il mio blog è nuovo, quindi non ci isnrsquot tanto su di esso, ma io sono l'aggiunta di cose di tutti i giorni. Pubblicato 2 anni fa Un Halloween Prima e dopo (il mio costume è, ovviamente, non ancora finito, ma guardare la mia vita o) Altezza: 58 (175cm) SW: 299lbs 135.5kg CW: 92.6kg 204lbs Pubblicato 2 anni fa A sinistra mi è oggi a 167lbs e 6rsquo2rdquo. Sulla destra sono io dicembre 2010 285lbs e 6rsquo1rdquo. È passata da una taglia 46 in pantaloni a una dimensione XXL 32 o 34. camicia o XXXL ad un M o L. posso dire con certezza che quando ho visto questa foto di me con i miei cugini (a destra, cugini tagliate fuori), il mio peso problemi sono stati davvero messo in prospettiva. Questo nuovo Yearrsquos Day (2011), ho fatto la stessa risoluzione come avevo fatto più volte prima. Questa volta, mi è stato determinato. Abbiamo mangiato porzioni sane e controllate. Sono così felice di quanto Irsquove venire e quanto lontano potevo andare. il mio fitblr è ibodytransformation. tumblr. Grazie mille per leggere Pubblicato 2 anni fa CH: 5 piedi 6 pollici lungo tempo a venire la mia seconda immagine progresso. Non posso credere che è stato un anno e otto mesi da quando ho iniziato questo viaggio Se riesco a raggiungere questo obiettivo si può ottenere qualsiasi cosa. Pubblicato 2 anni fa Hey Im Vic 22 Chicago, studente universitario ho iniziato a £ 160 ora giù a 125lbs 53 E 'strano essere chiamato piccolo o piccola perché era qualcosa che non sono mai stato a causa delle mie cattive abitudini alimentari. Non sono mai stato una persona pigra, ma io non sapevo il modo corretto di mangiare al fine di ottenere il corpo risultati che volevo. Ho sempre corse pista, ma a causa delle mie abitudini alimentari essendo così male ero sempre molto più grande di quanto avrei voluto. Di recente ho scoperto, un anno fa, come mangiare meglio e ho cominciato a vedere i risultati (da qui le foto) In questo momento il mio obiettivo è quello di tonificare dato che sono 53 se perdo qualsiasi peso potrei iniziare a guardare malsana. Quindi questo è ora il mio obiettivo di tonificare e perdere quella pancia di mia Tutto il mio lavoro manuale è stato raggiunto in cucina e la palestra e che solo. Circa un anno fa, ho voluto in ufficio chirurghi plastici e molti di loro mi ha detto da solo lavorare fuori non avrei mai perdere la mia pancia, ma suo accadere. Questo sta a dimostrare che non avete bisogno di chirurgia plastica per fare le cose. 1, vogliono i vostri soldi in modo che mi avrebbero detto il mio stomaco non potrà mai andare via. 2, sono sicuro come l'inferno sto mostrando loro che si sbagliavano. La mia decisione migliore è stato perdere il mio peso in modo naturale, invece di prendere la via della chirurgia plastica. Pubblicato 2 anni fa chiamata mi B. Nel corso di un anno sono andato da pendere la bilancia a quasi 300 libbre a perdere ben più di 100kg. Irsquom una ragazza abbastanza alto a 5rsquo9 ma hanno ancora molta strada da fare. Il punto di svolta è stato imparando ho avuto una carenza di ferro e vitamina B12, nonché un problema di salute che ha innescato alcuni squilibri ormonali. Non appena i trattamenti iniziato il mio livello di energia è tornato a quello di un sano 26 anni oldhellipbut sono rimasto bloccato in un corpo sovrappeso. Così io e mia sorella apportate modifiche dello stile di vita radicali. Abbiamo iniziato seguendo The Fast dieta del metabolismo e perso i primi 20 chili in un mese con solo cambiando la nostra dieta da sola. N esercizio a tutti primo mese. Da quel momento in poi abbiamo solo studiato di più su nutrizione e ho iniziato a incorporare un sacco di esercizio nel mio programma. Itrsquos davvero molto semplice. Mangiare pulito ed esercitare regolarmente e si. VOLERE. VEDERE. RISULTATI Pubblicato 2 anni fa il progresso è sempre divertimento è iniziato il sollevamento pesi scorsa settimana Mi sento benissimo e di partenza di due settimane fa Irsquove stato fare jogging 6,5 miglia 4 giorni alla settimana invece dei miei soliti 3,2 miglia raddoppiato la mia distanza, si sente bene Jogging 4 giorni a settimana e sollevamento pesi per 3 Irsquom 510 frac12, vegetariano, ho principalmente mangiare frutta e verdura, ma a volte mangio un sacco di formaggio e formaggio amore hummushellip..a lothelliphelliphelliphellipI e hummus Pubblicato 2 anni fa altezza: 172 cm (5rsquo8rdquo) SW: gt83 kg (183 lbs) CW: 1231663 kg (139 libbre) mi ci sono voluti circa 3 anni e un sacco di nervi) io fondamentalmente limitato la mia dose giornaliera a circa 1600-2000 kcal al giorno, ma ovviamente ci sono stati anche giorni in cui sono andato oltre il mio obiettivo di calorie un bel po. Ho solo troppo di un toothhellip dolce Naturalmente, ho anche preso un po 'di esercizio fisico moderato. Ho iniziato provando diversi tipi di danza, aerobica e lezioni di zumba e andare ovunque in bicicletta, se mi fosse possibile. Più tardi, ho preso in esecuzione ma si è rivelato che wasnrsquot abbastanza la mia cosa. In questi giorni Irsquom fondamentalmente solo cercando di mantenere il mio conteggio dei passi al giorno a circa 8000 e fare un po 'di danza e yoga ogni tanto (: Puoi trovare altre lsquoafterrsquo-immagini sulla mia pagina Tumblr Pubblicato 2 anni fa F-yeah trasformazioni sani Il mio blog tutto Tumblr Segui su Tumblr

No comments:

Post a Comment